MASSAGGIO THAI CON OLIO A 4 MANI

E.R.A. Nuad thai dal mese di giugno 2017 vi proporrà anche il massaggio a 4 mani… per un’esperienza di nuovo livello di benessere.

Il massaggio thai con olio a ‘4 mani’ viene eseguito – all’unisono – da 2 massaggiatrici. Le caratteristiche di questo trattamento sono l’armonia, la sincronia e la simultaneità del tocco delle mani. Le diverse manualità e movimenti tipici del massaggio thai – eseguiti con intensità differenti a seconda della zona trattata – sono sempre simmetrici: stesso ritmo, stesse manovre, stessa dinamica.

Questo massaggio si caratterizza per la sua intensità, energia ed attenta cura da parte delle operatrici. I passaggi combinati e la creazione di un flusso continuo ed armonico ne fanno un trattamento avvolgente e capace di infondere sollievo e relax al corpo e alla mente, grazie anche alla stimolazione contemporanea di più parti del corpo. E’ rilassante, decontratturante e risulta particolarmente indicato per alleviare la stanchezza, sciogliere le articolazioni e migliorare la circolazione. Dal punto di vita emotivo, questa tecnica ha un impatto più forte rispetto a quella a ‘2 mani’, poiché la sensazione di essere ‘coccolati ed accuditi’ – in totale abbandono –  è pressoché totale.

* Massaggio thai con olio a ‘4 mani’: 60 min (95 euro) / 90 min (135 euro)

massaggio 4 mani